Verniciatura termosifoni a Milano

verniciatura termosifone in ghisaAffinché si voglia avere un sevizio caratterizzato dall’alta qualità, che produca un risultato che duri nel tempo, è necessario che la verniciatura caloriferi sia effettuata da un’azienda esperta nel settore.

Fusha Color offre un servizio serio e garantito nel tempo di verniciatura termosifoni in ghisa ed alluminio sia a Milano che in Provincia. Tutto ciò senza che, a lavoro finito, siano presenti scolature o sbavature lungo i canali del termosifone. Fusha Color, grazie ad una squadra di esperti verniciatori, vernicia tutti i tipi di termosifoni, in breve tempo, garantendo la massima pulizia ed il minimo disturbo all’interno della casa durante la procedura di tinteggiatura.

Il termosifone, infatti, è la parte della casa più difficile da verniciare, dato che è caratterizzato da molteplici fessure e scanalature, e da spazi molto stretti. Chi si presta ad effettuare un tale servizio, quindi, deve possedere, oltre a tutti gli attrezzi del caso, come, ad esempio, pennelli piatti, lunghi e sottili compresa la necessaria esperienza.

Il calorifero è un apparecchio che può essere fatto di diversi materiali, come l’alluminio o la ghisa, per questo solo un’azienda professionista può conoscere bene la tipologia di vernice idonea a verniciare un termosifone composto da un determinato materiale. Il professionista, inoltre, consapevole che questo apparecchio subisce dei forti sbalzi di temperatura, è l’unico che per esperienza può sapere con certezza quali sono le vernici e gli smalti resistenti a questi sbalzi.

L’azienda garantisce la massima pulizia attraverso un’attività di mascheratura delle zone limitrofe al termosifone, come il battiscopa, la pavimentazione ed il muro, per evitare che si macchino accidentalmente. Lo staff di Fusha Color si occupa personalmente, prima della verniciatura caloriferi, affinché la vernice si posi bene sulla superficie, di eliminare residui di grasso e ruggine, grazie ad un’attività meticolosa e con l’utilizzo di attrezzi che non rovinano il materiale del termosifone.

Il cliente può scegliere tra una vasta gamma di colori e tonalità di vernici a disposizione dell’azienda, ed anche in questa scelta, potrà avvalersi dell’esperienza dello staff di Fusha Color. Le vernici utilizzate da Fusha Color sono sicure, garantite nel tempo e lavabili. Richiedere un preventivo non è vincolante ed è offerto a titolo gratuito.